Un’estate per crescere…

Gioco, mangio, rispetto gli altri e l’ambiente: questa è la nostra estate, questa è l’estate di Giocampus, un’emozione sorprendente, una scoperta continua, un vero modo di essere. Da giugno a settembre, 14 settimane di puro divertimento e una sola parola d’ordine: giocare.

… giocando

Perché solo divertendosi e giocando si possono conoscere e sperimentare emozioni e sensazioni che durino nel tempo

… mangiando

Perché imparando a conoscere quello che mangiamo possiamo crescere meglio, aiutare gli altri e rispettare il nostro pianeta

… imparando

Perché ogni giorno è quello giusto per scoprire qualcosa di nuovo, per conquistare un altro traguardo e per spiccare il volo verso il futuro.

ATTIVITÀ PER L’ESTATE
EDIZIONE 2018

14 settimane di attività, 69 giorni effettivi di divertimento per un’estate da passare insieme a noi … a tutte le età. Dai 5 ai 14 anni Giocampus Estate ti offre la possibilità di vivere una o più settimane “in movimento”, all’aria aperta insieme ai tuoi amici con attività pensate appositamente per te. Dalla giocoleria al calcio, dal rugby all’archeologia passando per i laboratori del gusto e il campo da golf, prestando attenzione all’ambiente e a tutto ciò che ti circonda, tutto questo, e molto altro è Giocampus Estate.
Scopri di più Scarica il modulo d'iscrizione
Il nostro staff
Scarica
Scheda iscrizione e Info
Segreteria Giocampus
Parco Area delle Scienze 105/A, 43124 Parma
Vedi la mappa
Telefono: 0521 905568
Fax: 0521 1705161
Indirizzo mail: segreteria@giocampus.it